Id Annuncio 8312112

Cerco una donna intrigante e pulita, pronta a lasciarsi andare e vogliosa di essere leccata, vivendo attimi di puro piacere. Non sono interessato a mercenari, se ti senti ispirata a contattarmi, fallo senza esitazioni.

48 anni | Uomo Cerca Donna | BRESCIA
Visite totali: 91
Brescia

Pubblicato il 10 giugno

L'età conta poco, ciò che desidero è una donna pulita, riservata e vogliosa di esplorare piaceri intensi. Sono una persona educata, pulita e riservata, quindi propongo un primo incontro conoscitivo per capire le nostre affinità. Ti invito a contattarmi solo se sei realmente decisa, non te ne pentirai. No a chi si presenta come donna, ma non lo è davvero. Grazie.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio