Id Annuncio 8498960

S0LO 5O!!! VIVO MOMENTI ECCITANTI CON UN BOCCHINO NATURALE E IL FASCINO DEL MIO LATO B, (INCULAMI) E SBORRAMI IN BOCCA AL NATURALE (rispondo anche su whatsapp)

35 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA |via giovanni chiassi 2b
Visite totali: 98
Brescia | Via giovanni chiassi 2b

Pubblicato il 18 agosto

Ciao, sono Anna... amante dei preliminari al naturale e dei baci veri con la lingua. Possiamo baciarci veramente, senza alcuna limitazione. Puoi leccarmi la figa, il culo, le tette e toccarmi dove desideri. Possiamo anche esplorare il '69' fino all'eccesso. Il mio lato b è molto disponibile. ***Prima di tutto, te lo prendo tutto in bocca al naturale, senza preservativo, lo succio e lo faccio diventare bello grosso... poi potrai inculami e dammi tutta la sborra in bocca. Vedrai che non lascio cadere nemmeno una goccia (dimostrabile al 100%)!!! Tutto ciò che è scritto lo faccio per soli 50!!! Offerta completa a soli 50... sono io al 100% (con i capelli corti, uguale a come nelle foto dell'annuncio). Accetto anche uomini maturi e molto maturi. Se desideri vedere qualche foto e video in più, puoi scrivermi su WhatsApp, così potrai farmi domande. Ti chiedo solo un piccolo favore, di chiamare con numero visibile; prometto che non ti richiamerò mai indietro, a meno che tu non lo voglia! Sono disponibile solo per pochi giorni, fino a giovedì sera 20 agosto, dalle ore 9 fino alle 23.00. BRESCIA - VIA GIOVANNI CHIASSI 2B (zona SANT'EUSTACCHIO). In figa e in culo faccio solo con preservativo! Non chiedete di fare senza preservativo, perché non lo faccio! Grazie. In bocca, invece, non ci sono limitazioni fino alla fine! NO STRANIERI, SOLO ITALIANI. Non accetto videochiamate. Non faccio due venute e non pratico pioggia dorata.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio