Pubblicato in data 06 marzo | Id Annuncio 6743112

40 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA
Visite totali: 85

Milf italianissima, dispensatrice di grandi soddisfazioni nella massima discrezione.

Ciao piacere, buongiorno, fisicamente sono proprio come mi vedi in foto, per il resto sono estroversa e molto loquace, mi piace stupire positivamente ed amo ciò che faccio, non sono una professionista ma nemmeno un’ingenua per cui ti chiedo di trattarmi con educazione e rispetto, saprò fare altrettanto.
So ascoltare e riesco ad adattarmi alle situazioni e richieste più disparate ed essere sempre all’altezza della situazione e delle aspettative, solitamente chi mi conosce si fidelizza, sono intrinsecamente passionale e coinvolgente e ti asseconderò sempre al massimo delle mie possibilità che non sono poche! Posso essere amica confidente amante porca ma sempre e comunque discreta.
Desideri provare tutto ciò ? Semplicissimo, chiamami o scrivimi e sicuramente troveremo il modo di uscirne entrambi soddisfatti.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]