Id Annuncio 8161707

**LAST MINUTE** LA DIVA DEL BOCCHINO HA UNA GRANDE DESIDERIO.... VIENI A TROVARMI PER UN BOCCHINO ECCEZIONALE CON INGOIO, LA MIA BOCCUCCIA GUSTA OGNI ISTANTE SENZA RESA.

42 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA |Rezzato
Visite totali: 82
Brescia | Rezzato

Pubblicato il 19 aprile

ANNUNCIO SEMPRE ATTIVO ANCHE IN ORARI NOTTURNI 😋🎉💦❄️🍾🥳
Affascinante e sensuale, MILF ITALIANA MONELLA, con una predilezione per l'arte orale e ingoio finale, è pronta a divertirsi senza lasciare indietro neanche una goccia.... Cerco compagnia per un'avventura in auto e per farti gustare la mia specialità e PASSIONE....!
** NON POSSO RAGGIUNGERE**
OCCASIONALMENTE POTREI OSPITARE IN UNA CAMERA PRIVATA, SU APPUNTAMENTO.
Disponibile dalla metà della giornata, fino a notte fonda/ alba, ma sempre con un po' di preavviso.
NO a troppe foto,
NO a messaggi infiniti,
NO a perditempo.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio