Id Annuncio 8466974

FRESH GIAPPONESE REAL PHOTO 100%, PARTECIPA CON LA FOTO, ECCEZIONALE IN OGNI ASPECTO, CORPO A CORPO GARANTITO, 100% SODDISFAZIONE, LOCALITÀ Desenzano del garda.

21 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA |Desenzano del garda
Visite totali: 86
Brescia | Desenzano del garda

Pubblicato il 04 agosto

💗💗💗🧡⭐🧡⭐💗💗💗
Ciao, sono un'asiatica davvero affascinante, con un viso bellissimo e una pelle liscia come il miele. Sono molto passionale e sensuale, e mi piace prendermi il mio tempo per assaporare ogni momento. Sono esperta nei preliminari, offrendo esperienze indimenticabili, senza tabù. Adoro farmi leccare e vivere ogni attimo con intensità, sono sempre bollente e pronta a sorprenderte...👅 Offro anche massaggi corpo a corpo con olio, rilassanti e decisamente erotici. Per gli amanti di fetish, piedi e anche pioggia dorata, ho tanto da offrire... Se cerchi qualità e non quantità, non esitare a chiamarmi. Baci.💋
🎀.8639💥💥
orientale orientali asia asian asiatica
MI TROVI A Desenzano del Garda VICINO A Sirmione, Peschiera del Garda, Rivoltella del Garda, Padenghe Sul Garda, Lonato, San Martino della Battaglia.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio