Id Annuncio 8349229

Ciao, sono Valentina e sono appena tornata a ROVATO. Ti aspetto per un incontro indimenticabile, con baci alla francese e preliminari al naturale da urlo. Sono un’amante del 69, quindi non perdere l'occasione di venire a vedermi!

34 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA |Rovato
Visite totali: 93
Brescia | Rovato

Pubblicato il 22 giugno

Ciao, sono Valentina, una bambola fresca pronta a farti vivere momenti indimenticabili. Vieni a vedermi! Sono proprio come mi vedi: bella bionda argentina. Sono una ragazza molto dolce, educata e passionale, disponibile per realizzare ogni desiderio della tua vita. I preliminari sono davvero da sballo, tutto al naturale, e non mancherò di offrirti un bacio alla francese in un dolce abbraccio. Ti aspetto per un incontro sensuale dal 69 e molto altro... Basta chiamare, no numero privato e no sms, grazie. Ambiente climatizzato. KISSSSSS!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio