Id Annuncio 8209730

*CERCO SUBITO* QUANDO LA PIOGGIA GIA’ BATTE FUORI, CI SONO DUE OPCIONI... MA IO NON SONO UNA FAN DEL GIOCO DEGLI SCACCHI... VIENI A SONO DEL MIO GUSTO E ADDENTARE LA MIA BOCA!!!

43 anni | Donna Cerca Uomo | BRESCIA |Rezzato
Visite totali: 88
Brescia | Rezzato

Pubblicato il 06 maggio

ANNUNCIO SEMPRE ATTIVO ANCHE NELLE ORE NOCTURNE 😋🎉💦❄️🍾🥳
Francamente affascinante, MILF ITALIANA MONELLA, vera appassionata dell'arte orale incantevole con ingoio finale, la CONSUMA COMPLETAMENTE... senza lasciare traccia... cerca compagnia per un tragitto in auto e per condividere la sua straordinaria specialità e PASSIONE....!
** NON POSSO RAGGIUNGERE**
OCCASIONALMENTE DISPONGO DI UNA CAMERA PRIVATA, SU APPUNTAMENTO.
Disponibile dalla tarda mattinata fino a notte/alba, ma sempre con un po' di avviso.
NO mille foto,
NO mille messaggi,
NO perditempo
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio