Id Annuncio 8294516

Affascinante moro italiano etero disponibile per coppie e donne singole trasgressive. Nessun lucro, solo divertimento e passione, no uomini!

45 anni | Coppie | BRESCIA |Desenzano del garda e lago garda bs e prov lago iseo
Visite totali: 98
Brescia | Desenzano del garda e lago garda bs e prov lago iseo

Pubblicato il 05 giugno

Affascinante moro italiano etero, trasgressivo e aperto, cerco coppie e donne singole. Solo persone belle, serie e autentiche, dentro e fuori, in cerca di una connessione piacevole. Massima discrezione garantita, così come un'igiene impeccabile. Sono insospettabile, leale, allegro, giocoso e molto voglioso. Senza tabù, disponibile subito per soddisfare le tue voglie e fantasie. Se ospitato, raggiungo con entusiasmo. No lucro, no uomini, no inconcludenti curiosi, perditempo e problemi. Evitiamo anche singoli che si fingono coppie.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio