Id Annuncio 8359308

🥳TOP TRANS ALESSANDRA 💝 È UNA GIOVANE CHE È SEMPRE ATTIVA E PASSIVA, DISPONIBILE ANCHE PER GRANDI MOMENTI DI DIVERTIMENTO 🍾🥂🥳🎁!

20 anni | Trans - Travestiti | BRESCIA |Iveco
Visite totali: 96
Brescia | Iveco

Pubblicato il 26 giugno

Ciao ragazzi💋
Mi chiamo Alessandra, una giovane trans colombiana appena arrivata🇨🇴.
Ho 20 anni veri, un altezza di 1,68 cm e un seno naturale che farà impazzire. Sono qui per soddisfare gli uomini distinti, seri e decisi, che conoscono il vero significato di rispetto, educazione e pulizia personale.
Offro e richiedo massima serietà, sono una trans d'élite molto discreta, e tutto ciò che faremo insieme rimarrà nella nostra privacy.
Se desideri emozioni uniche e indimenticabili, sono disponibile per giochi particolari come orale, anale, fetish, sadomaso e pioggia dorata💦. Sono pronta anche per un intrigante cambio di ruolo💫, massaggi a due mani🙌 e per l'eiaculazione sul corpo💦... e tante altre esperienze😉.
Mi piace esplorare il mondo del sesso e sono sempre pronta a regalarti momenti intensi, con la mia energia e voglia di divertirti in un bellissimo 69! Ho un culetto molto stretto🍑 che adorerai sfondare, e non ho problemi a farmi cavalcare a lungo.
Se sei stanco di ragazze che fanno sempre le stesse cose, non pensarci oltre, non perdere tempo e chiamami. Ti aspetto con una bellissima lingerie intima e dei tacco a spillo👠... Contattami per ogni informazione, sono disponibile 24/24. Se non rispondo, è solo perché sono impegnata... Riprova📲.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio