🔥KATRYNE, TRANS TOP DI FANTASIA - STUPENDA E ABILE🔥
32 anni | Trans - Travestiti |
BRESCIA
|Brescia due
Visite totali: 92
Brescia | Brescia due
Pubblicato il 18 agosto
✅ ✅ KATRYNE TRANS, raffinata e porca, rappresenta un mix irresistibile di passione e brivido. Unica ed indescrivibile, la sua bellezza è assolutamente deliziosa, con un fisico armonioso che ti attende sempre, carica e disponibile per te.... Posso essere la tua compagna per giochi particolari, femminile ma al contempo trasgressiva e potente... Curve mozzafiato e una bocca dolce e carnosa che ti lascerà senza parole... Amante dei preliminari e delle situazioni altamente piccanti, non ho fretta e mi piace esplorare ogni momento...... Giochi particolari e di ruolo, ma posso anche essere autoritaria se lo desideri. Sono pronta a realizzare ogni tuo desiderio e fantasia più segreta, facendoti vivere attimi piacevoli che non dimenticherai mai in totale tranquillità e privacy..... Con me troverai un ambiente sempre pulito e raffinato, indossando lingerie e tacchi a spillo che ti faranno impazzire. Potremmo anche sorseggiare un bicchiere di vino e passare la notte senza limiti e tabù.... Inoltre, sono disponibile per chi è alla prima esperienza, amo insegnare tutte le mie porcate. ❌solo uomini distinti ed eleganti ❌parcheggio davanti a casa mia ❌abito da sola 🪞💜🪞 FOTO ASSOLUTAMENTE REALI. SE NON RISPONDO SUBITO È PERCHÈ SONO IMPEGNATA, DEDICO TEMPO A CHI STA CON ME. LASCIA UN MESSAGGIO O RICHIAMA.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]