Id Annuncio 8168256

Ciao, sono Naylla Santos, appena arrivata in città e pronta a farti vivere momenti indimenticabili con i miei 24cm di pura passione!

24 anni | Trans - Travestiti | BRESCIA
Visite totali: 86
Brescia

Pubblicato il 22 aprile

NOVITÀ IMPERDIBILE IN ITALIA!!! Una vera bambola trasgressiva, piccante come il pepe e dolce come il miele, un'esperienza che non puoi lasciarti sfuggire. Pronta a far impazzire chiunque, regalando piaceri sconfinati. SONO EXATTAMENTE COME NELLE FOTO, E DAL VIVO SONO ANCORA PIÙ STREPITOSA!!!! Non resterai deluso, anzi, vorrai tornare sempre da me. Totalmente completissima, attiva e passiva, offre un’avventura incredibile in tutte le forme. Con una bocca golosa e un lato b delizioso che ti conquisterà. Ti aspetto, molto sexy. Piacere di conoscerti, Naylla Santos. Ragazza trans brasiliana.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio