Id Annuncio 8156416

Su di me ❤️❤️Ciao amore, dai un’occhiata alle mie foto, sono una giovane ragazza orientale con capelli lunghi e un aspetto molto carino. Ho anche un corpo sexy, perfetta per momenti di intimità.

21 anni | Massaggi | BRESCIA
Visite totali: 89
Brescia

Pubblicato il 07 maggio

Ciao amore! ❤️❤️ Sbatti gli occhi sulle mie foto, sono una giovane ragazza orientale con capelli lunghi e una bellezza che incanta. Il mio corpo sexy è pronto per soddisfare ogni tuo desiderio! Ti guiderò verso un divertimento autentico. A casa mia tutto è possibile... Solo per te, che desideri realizzare un sogno inconfessabile! Il mio seno grande e naturale ti farà perdere la testa. Con me potrai dimenticare lo stress della quotidianità… e sì, sono anche massaggiatrice. Ti offrirò un massaggio speciale e completo, con un gran finale che ti porterà nel massimo relax… Tutto nei preliminari… sanwulinger!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio