Id Annuncio 8132467

NADIR THAILANDIA👩🏻 ✅questa è la mia prima volta in Italia! Sono thailandese, ho 25 anni e sono appena arrivata 🥇 moltissimo affascinante.

25 anni | Massaggi | BRESCIA
Visite totali: 99
Brescia

Pubblicato il 28 aprile

Appena arrivata...saluti a tutti! 💋💋💋💋 Sono Nadir, una ragazza thailandese dal fascino irresistibile, sensuale e provocante. Dolce, educata e raffinata, ho un corpo creato per il peccato... la mia pelle profumata e vellutata è un sogno da desiderare! Sensuale, sensibile e coccolona, ❤❤❤❤ sono molto passionale💋, una miscela di dolcezza e sensualità che ti travolgerà. Ti offro un'esperienza intrigante per un totale relax all'inizio e un piacere sexy infinito dopo... 👄 tutto avviene in un contesto riservato, con foto reali e recenti, senza alcun ritocco! Non esitare a contattarmi, non te ne pentirai 💋💋💋💋. Sono una ragazza piena di fascino, classe e discrezione. Solare ed esplosiva, con me puoi vivere momenti di pura passione! Chiama, e non ti deluderò. Il tutto si svolge in totale tranquillità. Possiedo tutto il necessario per fare impazzire un uomo: una bocca di miele, incredibili occhi gioiosi, un seno avvolgente e un corpo da sogno. Maliziosamente appassionante. Cosa aspetti a contattarmi? Se non provi, non puoi sapere! Le mie fotografie sono autentiche e attuali, assolutamente reali! Massaggi con finale e ma💋💋💋.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio